Dettagli     Allegati

giu
Servizio civile: un'anteprima sui nuovi progetti prima del bando
in attesa del prossimo bando di selezione

Stiamo tutti aspettando l’uscita del prossimo Bando di selezione del Servizio Civile!
Confcooperative Piemonte Nord è coinvolta con 9 progetti e 280 posti nei territori di Torino, Area Metropolitana, Alessandria e Cuneo

Se scegli un nostro progetto per fare domanda, avrai la possibilità di entrare in contatto con servizi professionali, orientati al sostegno, all’aiuto di persone in difficoltà (minori, anziani, disabili, anziani, adulti in condizione di svantaggio) e all’educazione e promozione culturale dei valori di cittadinanza e partecipazione, sempre affiancato e supportato dalle equipe di operatori che lavorano nelle strutture.

Se hai tra i 18 e i 28 anni e sei residente in Italia, sei nel posto giusto! I nostri progetti prevedono 1400 ore di servizio in 12 mesi (circa 30 ore alla settimana) e i volontari percepiscono un compenso di 433,80 € mensili.

Contattandoci puoi:

• Lasciarci la tua mail ed essere insierito nella newsletter
  • Leggere le schede di sintesi inserite nella sezione allegati che ti aiutano a capire le attività e il ruolo del volontario
  • Partecipare ai nostri incontri di informazione e orientamento tra le diverse opportunità che proponiamo
  • Seguire e condividere la nostra pagina Facebook con tutti gli aggiornamenti

Per maggiori info scrivi a servizio.civile@confpiemontenord.coop o chiama allo 011/4343181 int 256
nella sezione allegati scarica le schede di sintesi dei progetti e il volantino...Buona lettura!