Dettagli     Allegati

ago
Pubblicazione graduatorie provvisorie selezioni bando 24/05/2017
scadenza 26/06/2017

Nella sezione allegati della news sono consultabili le graduatorie suddivise per progetto e per sede in attesa di approvazione dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, riferite al Bando per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in Italia e all’estero del 24 maggio 2017 con scadenza 26 giugno 2017 ore 14.00.

Si ricorda che i candidati selezionati verranno avviati al servizio, salvo diversa indicazione da parte del Dipartimento, in  data 11/10/2017 e che, in prossimità dell'avvio, riceveranno dall'ufficio di Confcooperative Piemonte Nord apposita comunicazione via mail all'indirizzo comunicato nell'allegato 2 della domanda di ammissione con le istruzioni per l'avvio.

I candidati idonei non selezionati verranno invece contattati qualora si verifichi una rinuncia da parte dei candidati selezionati al proprio posto in graduatoria.

I candidati non idonei/esclusi hanno ricevuto apposita comunicazione all'indirizzo mail segnalato all'atto di consegna della propria candidatura durante il bando e registrato nella ricevuta rilasciata.