I NOSTRI SERVIZI

Unioncoop-Torino s.c., società di emanazione di Confcooperative, offre molteplici servizi riservati alle cooperative associate.
Tra questi: adempimenti in materia di privacy, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, finanziamenti su leggi di settore, assistenza fiscale, contabilità e bilanci, controllo di gestione e consulenza amministrativa finanziaria, elaborazione dei cedolini paga e gestione contributi, gestione del personale, servizi di consulenza e assistenza nella gestione delle relazioni industriali, consulenza in ambito societario, legale, finanziario, nell'elaborazione 730, ISEE, Modelli Red e in ambito formativo.
Unioncoop-Torino s.c. offre inoltre alle proprie associate un servizio di assistenza assicurativa, che fonda il proprio operare sulla condivisione di valori fondamentali: la famiglia, la casa, il lavoro, il futuro.

Ricerca, sviluppo, formazione e P.O.
Analisi fabbisogni formativi e progettazione corsi di formazione, progettazione e gestione progetti europei, nazionali, regionali e locali.
Tel. 0114343181 - 213
alessandra.brogliatto@confcooptorino.it

Servizio Civile Volontario
Progettazione servizio civile, gestione bando di selezione, tutoraggio, valutazione progetti di servizio civile volontario.
Tel. 0114343181 - 256
gabriella.colosso@confcooptorino.it

Societario e servizi generali
Analisi per progetti imprenditoriali, assistenza legislativa e legale, predisposizione domande di  finanziamento, assistenza societaria e gestione iscrizioni obbligatorie.
Tel. 0114343181 - 210
cesare.benvenuti@confcooptorino.it

Paghe e contributi
Elaborazione buste paga, compilazione moduli per versamenti mensili, assistenza tecnico giuridica, vertenze contrattuali.
Tel. 0114343181 - 248
luigi.pilone@confcooptorino.it

Assistenza fiscale e controllo di gestione
Tenuta della contabilità fiscale, predisposizione del bilancio, assistenza fiscale, controllo di gestione,  elaborazione 730.
Tel. 0114343181 - 228
davide.morabito@confcooptorino.it

Assiconf Srl Servizi Assicurativi
Polizze auto, polizze RC aziendali, infortuni, responsabilità amministrativa, cauzioni, vita.
Tel. 0114343181 - 272
info@assiconf.it

Sicurezza e salute negli ambienti di lavoro
Assistenza sulla sicurezza, predisposizione documentazione tecnica (documentazione valutazione dei rischi, ecc.), corsi di formazione, sistemi di gestione.
Tel. 0114343181 - 251
sicurezza626@confcooptorino.it

CAF Imprese: UNICAF srl, con sede in Roma - Via Torino 146 - CAP 00184 – Codice Fiscale e Partita IVA 04188210373, iscrizione al Tribunale di Milano al Reg. Soc. n. 340853 ed alla CCIAA Milano al n. 1434570, iscrizione all'Albo Nazionale CAF Imprese al n. 32

CAF Persone fisiche: C.S.L. srl Socio Unico (corrispondente CAF CISL srl. ai sensi art. 11 D.M. n 164/99), P.IVA 07713340011; sede legale: Via Madama Cristina 50 - 10122 Torino; sede operativa via Bertola 49/a -10122 Torino, iscrizione all'Albo Nazionale al n. 00018.