Dettagli     Allegati

ago
Bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di 53.363 volontari
Scadenza: 28 settembre 2018 - ore 18

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale ha pubblicato i Bandi 2018 per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto (tra quelli inseriti nella sezione allegati della news) e un'unica sede di Servizio Civile Nazionale, pena l’esclusione dalla selezione.

qui di seguito le modalità di presentazione delle domande:

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28 settembre 2018

- a mano consegna entro le ore 18.00 presso Confcooperative Piemonte Nord, Ufficio Servizio Civile, Corso Francia 15- V piano, Torino
orari per la consegna della documentazione:
lunedì-giovedì 9.30-16.30
venerdì 9.30-13.00
Il 28/09 l'ufficio garantirà l'apertura fino alle ore 18:00

- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 23:59 presso Confcooperative Piemonte Nord, Ufficio Servizio Civile, Corso Francia 15, Torino

- tramite posta certificata all’indirizzo torino@pec.confcooperative.it entro le 23:59 con inseriti in allegato in formato.pdf tutti i documenti richiesti (affinchè sia valido l'invio alla pec di Confcooperative, è necessario che anche la mail di partenza sia un indirizzo pec e il candidato deve risultarne l'intestatario)

NOTA BENE: per l'invio si considera valido valido il timbro dell'Ufficio Postale di invio della domanda o l'orario di spedizione della PEC.

Documentazione da consegnare:

Domanda di ammissione (Allegato 3)
Dichiarazione dei titoli posseduti (Allegato 4)
Informativa Privacy (Allegato 5)
Copia del documento di identità e del codice fiscale
Permesso di soggiorno per cittadini non comunitari
curriculum vitae europeo o europass